lunedì 19 marzo 2012

TI RICORDO COSI'...

oggi è la Festa del Papà...
festa commerciale diranno molti...
festa di ricordi.. dico io...



ti ricordo così...

mentre mi portavi a letto, prendendomi sulle spalle...
mentre mi compravi le bottigline colorate... le stesse che oggi mio figlio vuole.. e che io ne bevo un sorso perchè mi riportano a quei tempi...
mentre guidavi l'ape con tutta la verdura e frutta sopra per andarla a vendere per il paese...
... ed io mi ci acchiappavo dietro...
pochi ricordi.. sbiaditi dal tempo... appannati... dalla nebbia degli anni che passano...
ricordi... ai quali mi aggrappo... per non crollare...
ricordi..che mi rendono fragile...
ma ai quali non rinuncerei per tutto l'oro del mondo..
ricordi... che mi riportano da te.. all'amore infinito che ti voglio.
Tanti auguri papà.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails