sabato 17 marzo 2012

QUASI QUASI E' PRIMAVERA...

Ci avviciniamo... alla primaveraaaaaaa juhuuuuuuuuuuuuu!!

La sentite l'avvicinarsi?
Io si e molto!!
Al lavoro ci sto mal volentieri... con queste belle giornate chi starebbe volentieri chiusa in un ufficio?
Me ne starei fissa in giardino... giardinaggio.. semina...
Anche in cucina sento già l'avvicinarsi della bella stagione.. comincio a predilire le insalate... i piatti freddi... freschi.. le macedonie...
Insomma mi sento già nel clima caldo...

Il piccolo fotografo... l'albicocco in fiore...
Che bella la primavera!!
Buona domenica e forza Fiorentina!!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissime le foto e che stupendo paesaggio che hai attorno casa. Bravissimo il piccolo fotografo che si allena per le foto della mamma. Però oggi io non dico forza §Fiorentia, siamo avversarie in campo ^^

Chit ha detto...

Fosse stato ieri avrei scritto più o meno anche io le stesse cose. Visto che oggi invece sta diluviando mi riesce più difficile. Riguardo al "forza viola" perdonami ma quoto Stefania e no, non ce la fo'!?!? ;-)

Un abrbaccio e anche se in ritardo auguri all'ometto di 23 anni :-D

Owen Everett ha detto...

Thanks for thiss blog post

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails